Pavimenti acidificati per esterni

Italcrips Evolution è un’azienda che ha saputo rafforzare nel corso degli anni di attività una forte esperienza e professionalità, affermandosi con successo in una vasta gamma di settori, tra i quali quello relativo alle pavimentazioni esterne.

acidificato-per-esterni

Anni di impegno ed esperienza hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi, unendo alle competenze tecniche di uno staff specializzato, l’utilizzo di prodotti di alta qualità e una costante voglia di fare sempre meglio.

Le pavimentazioni in calcestruzzo acidificato, realizzate per decorare piazze, viali, terrazzi ecc rappresentano una delle numerose attività che oggi Italcrips è in grado di offrire ai propri clienti, tenendo conto di ogni esigenza e senza mai rinunciare ad un alto standard qualitativo.

Info tecniche

Il pavimento acidificato è una pavimentazione monolitica in calcestruzzo, adeguatamente corazzata con indurente colorato, con inerti di altissima resistenza all’abrasione (tipo pavimentazione industriale), che viene successivamente colorata con degli acidi pronti all’uso, penetranti e reattivi.

Gli acidi si uniscono chimicamente al calcestruzzo maturo, per produrre effetti di colore permanenti, variegati e imprevedibili, tanto da rendere ogni pavimento unico e irripetibile .

Ideale per
  • piazze
  • piste da ballo
  • terrazzi
  • viali

Seguici su Facebook

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di maggiori informazioni su una lavorazione?

Vuoi un preventivo studiato in base alle tue esigenze?

Contattaci al numero 0874.780334 oppure compila il form online!

Richiedi ora

Seguici anche su google+