Moderazione del traffico

La determinazione con la quale Italcrips Evolution ha cercato negli anni dei materiali sempre migliori e delle tecniche sempre più innovative, ha portato l’azienda a specializzarsi in numerosi settori legati soprattutto alla realizzazione di pavimentazioni interne ed esterne.

moderazione-traffico-2

Tra queste possiamo includere anche la realizzazione di segnaletica orizzontale per il tessuto urbano e quindi linee per parcheggi, attraversamenti pedonali rialzati o rasi, segnali del codice della strada di diverse misure, loghi, scritte e zebrature.

Il tutto realizzato da uno staff qualificato e con materiali non inquinanti, in modo da unire alle competenze tecniche la giusta considerazione delle diverse necessità e il rispetto per l’ambiente. Senza mai rinunciare all’alto standard qualitativo finale del prodotto.

Info tecniche

La segnaletica orizzontale viene realizzata con materiale termoplastico preformato, un prodotto ecologico e non inquinante, che dura dalle 6/8 volte in più di una normale vernice per segnaletica.

Non è un laminato ed è formato da una miscela di resine e perline di vetro per uno spessore di 3 mm con altissima rifrangenza. Si possono ottenere tutti i segnali del codice della strada in diverse misure, ma anche linee per parcheggi, scritte, loghi e giochi a tema.

Gli attraversamenti pedonali possono essere a raso o rialzati, e sono realizzati con metodo “streetprint”, in conglomerato bituminoso stampato e resinato o interamente in materiale termoplastico preformato con una durata di gran lunga superiore rispetto ai normali attraversamenti realizzati con le vernici. In più il termoplastico li rende altamente visibili di notte perché rifrangente.

Gallery fotografica

Ideale per
  • Tutto il tessuto urbano

Seguici su Facebook

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di maggiori informazioni su una lavorazione?

Vuoi un preventivo studiato in base alle tue esigenze?

Contattaci al numero 0874.780334 oppure compila il form online!

Richiedi ora

Seguici anche su google+