Siete stufi dei vecchi pavimenti o delle pareti della vostra casa? Vi piacerebbe rinnovarli ma l’idea di demolirli e sottoporre la vostra casa a lavori interminabili non vi entusiasma? Italcrips Evolution sa come dare un look nuovo ai vostri pavimenti grazie alla pavimentazione in micro-topping.
Si tratta di un prodotto particolare in grado di rinnovare e decorare delle superfici già esistenti senza doverle distruggere. Grazie ai materiali di alta qualità e alle tecniche all’avanguardia che Italcrips ha assimilato negli anni di esperienza, otterrete delle superfici dall’alto impatto visivo ed estetico.
La soluzione ideale non solo per le abitazioni private, ma anche per negozi, bar, scuole, musei, cucine e tanto altro. Un lavoro dall’alto standard qualitativo che trasformerà i vostri ambienti in qualcosa di nuovo ed originale, applicabile anche in verticale o per ricoprire le superfici di cucine e lavabi.
Il microcemento è un prodotto cementizio polimerico adatto per pavimentazioni decorative interne ed esterne. Si lavora in più passaggi e il ciclo completo ha uno spessore di pochi millimetri.
E’ ideale per rinnovare pavimenti e pareti già esistenti senza l’obbligo di demolirli trasformandoli in superfici decorative dall’alto impatto estetico.
L’aspetto finale può essere lucido o opaco, può presentare spatolature di diverso colore o tono su tono, può essere monocromatico autolivellante, e può essere utilizzato anche in verticale per rivestire pareti, ma anche piani di lavoro e lavabi.